lunedì 10 dicembre 2012

"Burraco" in Parrocchia

Pubblicato da santamariadelcarmine alle lunedì, dicembre 10, 2012
Nel pomeriggio della scorsa "fredda" Domenica ha avuto luogo un nuovo avvincente torneo di burraco nel Salone Parrocchiale. Nonostante una temperatura gelida che scoraggiava l'uscita di casa, un folto gruppo di partecipanti non ha voluto mancare quest'occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia, in letizia e serenità. Che questo sia stato un evento ben riuscito è testimoniato dalla viva voce dei presenti che al termine della gara hanno non solo vivamente ringraziato l'organizzatrice del torneo, Rosa Ricco, ma hanno dato la loro piena disponibilità per un nuovo appuntamento.

Al bilancio positivo degli intervenuti si aggiunge anche il bilancio degli introiti derivanti sia dalla quota versata da ciascun partecipante al torneo, sia dal mercatino dell'Avvento, predisposto per l'occasione: l'incasso ha permesso infatti di infondere nuove risorse per la complessa gestione della Parrocchia che, come noto, ha affrontato numerosi lavori di restauro e di ristrutturazione.

Al ringraziamento verso tutti coloro che hanno reso possibile l'evento (incluse le signore della nostra Parrocchia che hanno messo al servizio dell'evento il loro talento culinario indispensabile per il buffet finale a base di focacce e dolci) e verso coloro che hanno contribuito con la loro partecipazione, si aggiunge il ringraziamento verso quelle realtà commerciali di Monopoli che hanno donato i premi utilizzati per premiare i migliori piazzamenti in classifica (anche se i veri vincitori sono stati l'allegria e la gioia di trascorrere del tempo insieme).

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting