L'idea è nata per poter far fronte ai numerosi interventi di restauro e di riparazione delle strutture della Parrocchia: in particolare, vi è la necessità urgente di coprire le spese relative alla manutenzione dell'impianto elettrico delle campane, gravemente danneggiato a seguito del forte temporale di qualche giorno fa.
Oggetto di vendita sono state non solo delle bellissime piante (scelte personalmente da Rosa ed Annamaria) di diverse specie e varietà di colori, ma anche biscotti fatti a mano da Annamaria ed alcuni oggettini molti carini realizzati da Rosa.
Molto buono è stato il riscontro dei parrocchiani che dopo aver appreso durante la Messa, direttamente dal parroco don Oronzo, della presenza del mercatino e del motivo che sorreggeva la sua apertura, si sono riversati nell'ambiente allestito per l'occasione, per dare il proprio contributo. Al termine, i conti finali hanno provato la buona riuscita dell'evento che ha dimostrato, ancora una volta, l'amore dei parrocchiani verso la Parrocchia Santa Maria del Carmine.
Per vedere tutte le foto dell'iniziativa, clicca qui
Rosa con Maria Antonietta, Annalisa ed Alessandra |
Alessandra, Maria Antonietta ed Annalisa con Marco |
0 commenti:
Posta un commento