martedì 21 febbraio 2012

Festa di Carnevale 2012

Pubblicato da santamariadelcarmine alle martedì, febbraio 21, 2012
Anche quest'anno la nostra Parrocchia, grazie alla disponibilità di don Oronzo, ha voluto dare la possibilità ai bambini e ai ragazzi di poter festeggiare sobriamente il Carnevale. L'evento, organizzato dagli animatori della Parrocchia, ha avuto luogo Domenica 19 Febbraio 2012 nel Salone Parrocchiale ed ha visto la piena partecipazione di bambini, ragazzi ed anche di alcuni genitori. Tra balli, giochi di gruppo (animati dai giovani della Parrocchia) e ricco buffet la festa è scorsa via in allegria e giocosità dando la dimostrazione che quando la comunità si riunisce riesce sempre a trasparire gioia ed unità. Per vedere tutte le foto dell'evento carnevalesco clicca qui.
Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell'evento e diamo appuntamento al prossimo anno per una nuova festa di Carnevale.

Ora, invece, è tempo di prepararsi alla Quaresima che culminerà con la celebrazione della Pasqua del Signore: Mercoledì la comunità è invitata a riunirsi per la celebrazione delle "Ceneri", segno di austerità che dà inizio al periodo caratterizzato da digiuno, elemosina e preghiera.

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting