Emozionante è stato l'evento che ha visto protagonisti i ragazzi di Costellazioni, un gruppo che si è ritrovato da pochi mesi e che ha subito cominciato a colpire i cuori delle persone che si sono ritrovate ad assistere alla loro performance. Ancora una volta, una piccola parte della nostra comunità ha deciso di non perdersi quest'appuntamento musicale ed ha cosi potuto testimoniare la meraviglia di un evento reso ancor più indimenticabile dall'incredibile cornice in cui ha avuto luogo e cioè la splendida atmosfera del verde del Vivere In.
Attraverso questa performance musicale, i ragazzi di Costellazioni hanno raggiunto lo scopo di trasmettere i valori positivi del Vangelo e della fede, ricordando ai presenti quanto è grande la gioia di chi segue le orme del Signore, una gioia testimoniata ed incarnata proprio da loro che per primi compiono sacrifici per rendere testimonianza al Vangelo.
A completamento della bellissima serata di gioia ed allegria, i presenti oltre allo spirito, hanno potuto saziare anche la carne, con il tipico panzerotto fritto. Prima del saluto finale, accompagnato da una forte richiesta di bis da parte del pubblico, vanno ricordati gli interventi dell'ospite d'onore Nardo Perna (davvero un mito agli occhi di coloro che suonano ed intonano le canzoni del Gen Rosso) e di don Nicola Giordano che hanno ovviamente ringraziato tutti i membri del gruppo Costellazioni per quanto fanno e per quanto sicuramente potranno fare se continueranno a perseguire il messaggio evangelico nel loro cammino.
Da sottolineare come tutto questo sia stato realizzato soprattutto per i terremotati dell'Emilia che purtroppo, a seguito del devastante evento sismico, non hanno più nemmeno una casa dove tornare: l'auspicio è che possano essere aiutati dalle istituzioni a rialzarsi presto senza finire nel dimenticatoio come purtroppo, troppo spesso accade alle vittime di eventi sismici...
![]() |
Il Gruppo Costellazioni |
0 commenti:
Posta un commento