lunedì 21 maggio 2012

Prime Comunioni e Cresima

Pubblicato da santamariadelcarmine alle lunedì, maggio 21, 2012
Domenica 20 Maggio è stata una Domenica all'insegna dei Sacramenti! Tutta la comunità parrocchiale esprime i più cordiali auguri sia ai fortunati bambini che, in mattinata, si sono accostati per la prima volta all'Eucaristia e sia ai ragazzi che, nel pomeriggio, hanno ricevuto, dal Vescovo Mons.Domenico Padovano, il sigillo dello Spirito Santo. La speranza è che coloro che hanno ricevuto questi magnifici doni possano presto portare frutto nella nostra comunità e nella società civile; in particolar modo i cresimandi sono chiamati a continuare il loro cammino all'interno della Chiesa, per trovar presto il ruolo che il Signore ha affidato a ciascuno di loro poiché, così come ha ricordato Mons.Padovano nella sua omelia, lo Spirito Santo si manifesta non nello stesso modo per tutti, ma in molteplici modi differenti.

La comunità parrocchiale esperime i più cordiali auguri anche ai genitori e ai padrini e alle madrine chiamati ad essere guide di coloro che rappresentano il nostro futuro.


0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting