sabato 9 giugno 2012

Torna il torneo di burraco!

Pubblicato da santamariadelcarmine alle sabato, giugno 09, 2012
Continuano le iniziative benefiche nella nostra Parrocchia: Domenica 24 Giugno 2012 è infatti previsto un nuovo torneo di burraco che si spera possa ripetere il successo della scorsa edizione che aveva portato con sé non solo giocosità ed allegria, ma anche un importante contributo alla causa della nostra Parrocchia, nel ripianamento dei debiti gestionali.

L'appuntamento è quindi per Domenica 24 Giugno alle ore 17.30, presso il salone parrocchiale: tutti sono invitati a trascorrere un fine pomeriggio domenicale in compagnia ed in allegria. Il contributo per l'iscrizione (l'iscrizione ed il relativo versamento possono essere effettuati direttamente nel salone, prima dell'inizio del torneo) è pari a 10 € ed il ricavato sarà interamente devoluto alla nostra Parrocchia. Al termine del torneo è anche previsto un ricco buffet composto da focacce e dolci fatti interamente dalle signore volontarie della nostra Parrocchia.

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting