giovedì 21 giugno 2012

Prossimi eventi

Pubblicato da santamariadelcarmine alle giovedì, giugno 21, 2012
La Parrocchia di Santa Maria del Carmine è lieta di segnalarvi alcuni eventi ed alcune importanti iniziative che avranno luogo nei prossimi giorni:

Domenica 24 Giugno 2012 è previsto, alle ore 17.30, presso il salone parrocchiale, un nuovo torneo di burraco: tutti sono invitati a partecipare con un contributo d'iscrizione pari a 10 € (il ricavato sarà interamente devoluto alla Parrocchia).

Martedì 26 Giugno 2012 è previsto il primo incontro di un nuovo progetto estivo: Facciamo Sport!
Ragazzi, l’estate è il periodo dell’anno più bello perché ci permette di uscire all’aria aperta e di   giocare tutti insieme.  Per questo siete invitati a   partecipare ad un incontro settimanale dove si   potrà imparare l’arte ed il piacere dello sport.   Il primo appuntamento è previsto Martedì 26 Giugno 2012, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, presso il campetto interno, situato all’interno dei locali  dove si frequenta il catechismo. 
La locandina dell'incontro è presente nella colonna destra del blog.

Sabato 30 Giugno 2012 è previsto il concerto "Something Bright" dedicato alla storia di Chiara Luce, beatificata dal Santo Padre lo scorso anno. Sulla scia del precedente spettacolo tenutosi con successo a Corato il 31 maggio scorso (ed ampiamente documentato dal nostro blog), continua il tour estivo dei Medison Band  nella vicina Putignano (BA), presso l'ex macello comunale: l'appuntamento è alle 20.30. Per informazioni maggiori è possibile visitare la pagina Facebook dei Medison Band.
La locandina dell'incontro è presente nella colonna destra del blog.

Domenica 8 Luglio 2012 il Movimento di Spiritualità "Vivere In" organizza un concerto di beneficenza per i terremotati dell'Emilia, in collaborazione col gruppo musicale Costellazione (Gen Rosso Tribute Band). L'evento musicale avrà luogo, alle ore 20.30,  presso "Il Cenacolo", C.da Piangevino 224/A - Monopoli.  Per informazioni maggiori, riguardo la prevendita dei biglietti e l'organizzazione della serata, è possibile visitare la pagina Facebook del gruppo.

Sempre in tema di concerti, siamo lieti di segnalare il prossimo concerto del Gruppo Futuro che, lo scorso 13 Maggio, aveva allietato il nostro Salone Parrocchiale con le note dell'emozionante concerto dal non casuale titolo "Musica dell'anima". L'appuntamento con il Gruppo Futuro è per Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 20.30, in Piazza della Libertà a Montalbano, una frazione del comune di Fasano (BR).

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting