lunedì 5 marzo 2012

Gran successo della raccolta alimentare

Pubblicato da santamariadelcarmine alle lunedì, marzo 05, 2012
Grande successo per la raccolta alimentare che ha avuto luogo lo scorso Sabato 3 Marzo. Anche la nostra Parrocchia di Santa Maria del Carmine ha voluto partecipare attivamente attraverso la messa a disposizione di un gruppo di volontari che si sono divisi fra i vari supermercati che hanno aderito all'iniziativa.

Nonostante il tempo di crisi, possiamo testimoniare il gran cuore dei cittadini monopolitani che hanno aderito pienamente allo spirito dell'iniziativa, dimostrando come vi è ancora un forte spirito caritatevole, a dispetto di tutto il male che viene dipinto sui mass media (un plauso va ai mass media locali che hanno acceso i riflettori su quest'iniziativa proprio con lo scopo di evidenziare il cuore dei nostri concittadini. In basso, cliccando sull'immagine, si può leggere un articolo pubblicato su Sette News).

Tutto il cibo raccolto sarà ora preso in consegna dalla Caritas Diocesana che provvederà a smistarlo presso le varie realtà parrocchiali, in rapporto alle necessità e ai bisogni, purtroppo sempre più urgenti e numerosi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting