mercoledì 10 aprile 2013

Torneo di burraco in Parrocchia

Pubblicato da santamariadelcarmine alle mercoledì, aprile 10, 2013
La scorsa Domenica ha avuto luogo un nuovo torneo di burraco organizzato da Rosa Ricco con lo scopo di reperire nuove risorse per la complessa gestione della Parrocchia che, come noto, ha affrontato numerosi lavori di restauro e di ristrutturazione.
Anche questa volta un'ampia partecipazione ha permesso la buona riuscita dell'evento il cui obiettivo non è solo quello di raccogliere fondi, ma anche quello di far trascorrere un pomeriggio domenicale in allegria e in compagnia.
Come sempre, i ringraziamenti si estendono a tutti coloro che hanno reso possibile l'organizzazione del torneo ed in particolare alle signore della nostra Parrocchia che hanno messo al servizio dell'evento il loro talento culinario, per il sempre atteso buffet finale a base di focacce e dolci, ed a quelle realtà commerciali di Monopoli che, nonostante il periodo non facile, hanno reso disponibili i premi diretti a premiare i migliori piazzamenti in classifica.

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting