lunedì 16 aprile 2012

Torneo di burraco in Parrocchia

Pubblicato da santamariadelcarmine alle lunedì, aprile 16, 2012
Nel pomeriggio di Domenica 15 Aprile 2012 ha avuto luogo un avvincente torneo di burraco nel Salone Parrocchiale. Tanti i partecipanti che hanno voluto trascorrere un pomeriggio domenicale in compagnia ed in piena allegria e che hanno così dato anche un importante contributo alla causa della nostra Parrocchia (e per questo motivo noi tutti li ringraziamo!).

Infatti, il torneo è stato organizzato da Rosa Ricco (aiutata da Franchino Cataldo e Marco Dimola e da numerose signore della nostra Parrocchia che hanno messo al servizio dell'evento il loro talento culinario che ha sfornato numerose focacce e dolci serviti durante il buffet finale) proprio con l'intento di raccogliere fondi per poter coprire parte del corposo debito contratto dalla nostra Parrocchia per poter far fronte a numerosi lavori urgenti che non potevano più essere rimandati: tra questi, ricordiamo la manutenzione del sistema elettrico che guida il funzionamento delle campane alle quali è stata anche modificata la modalità del loro movimento.
Doveroso il ringraziamento anche a quelle realtà commerciali di Monopoli che hanno donato i premi utilizzati per premiare i primi undici classificati.

La buona riuscita dell'evento ha dato quindi un pò di ossigeno, ma c'è ancora tanto da fare e per questo sono già in cantiene nuove proposte a cui tutti noi parrocchiani siamo chiamati a collaborare per dare il nostro contributo alla nostra amata Parrocchia.

Tutte le foto dell'evento ludico sono visualizzabili qui 

Alcune riprese del torneo sono visualizzabili sul nostro Canale Youtube

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting