martedì 8 maggio 2012

Concerto "Musica dell'anima"

Pubblicato da santamariadelcarmine alle martedì, maggio 08, 2012
Domenica 13 Maggio 2012, alle ore 20.00, presso il Salone della nostra Parrocchia, avrà luogo un concerto di beneficenza promosso dal Gruppo Futuro che ha deciso di sposare la nostra causa, esibendosi gratuitamente. Tale evento è finalizzato, tra gli altri, al ripristino del sistema preposto al funzionamento delle campane della parrocchia e alla manutenzione delle campane stesse, la cui modalità di funzionamento è stata modificata per prevenire eventuali cadute delle stesse. Va sottolineato che la finalità economica non è l'unica perseguita dal Gruppo Futuro: esso, infatti, propone questi concerti anche e soprattutto come mezzo di vera evangelizzazione.
Il gruppo ha già aperto il suo tour lo scorso 18 Marzo a Fasano con lo spettacolo dal titolo "Musica dell'anima": spettacolo che verrà riproposto Domenica sera. 
Per questo chiediamo a tutti voi di partecipare numerosi, sia per ascoltare la bellissima musica espressa dal Gruppo Futuro e sia per poter dare un piccolo contributo a favore della nostra Parrocchia.
A tal proposito, rimarchiamo come lo scorso week-end sia stato riproposto un nuovo mercatino con la vendita di rose e begonie e che ha visto una grande partecipazione della comunità parrocchiale che ha acquistato quasi tutte le piante in vendita, dimostrando di essere sensibile alla questione economica che da mesi si tenta di affrontare con iniziative di vario genere.

0 commenti:

Posta un commento

 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting