venerdì 9 dicembre 2011

Mercatino dell'Avvento 2011

Pubblicato da santamariadelcarmine alle venerdì, dicembre 09, 2011 0 commenti
Dopo il successo dello scorso anno, la nostra Parrocchia Santa Maria del Carmine ha orgogliosamente proposto il Mercatino dell'Avvento giunto alla sua seconda edizione. Le prime due Domeniche di Avvento sono state dunque contrassegnate dall'apertura del Mercatino ideato da Rosa Ricco per poter ricavare fondi utili per la nostra Parrocchia alle prese con i noti lavori di ristrutturazione della struttura e degli ambienti dell'oratorio parrocchiale. Tante sono state le opere esposte, tutte rigorosamente realizzate da Rosa con le tecniche più variegate: dalle palline decorate a mano alle tegole, dai piatti dipinti a mano a dei bellissimi presepi. A coadiuvare Rosa in questo progetto si sono distinte diverse persone tra le quali sottolineiamo il gruppo di catechesi della CEI, composto dai ragazzi di Primo Superiore, guidato da Dimola Marco: Annalisa Danese, Alessandra Lococciolo e Gianluca Giampaolo (vanno ringraziati ugualmente i ragazzi che non sono potuti esser presenti per problemi personali) si sono distinti per l'entusiasmo con la quale hanno collaborato all'iniziativa.

Ampia è stata anche la partecipazione dei parrocchiani e delle persone di buona volontà che si sono fermate per poter dare il proprio contributo alla causa, ben felici di portarsi a casa un bellissimo oggetto natalizio.
Di seguito alcune fotografie dell'evento:

Rosa mentre mostra i lavori esposti al Mercatino


Alcuni membri del Gruppo di Catechesi I Superiore con il parroco Don Oronzo

Ancora una foto di gruppo!
 

Il blog della Parrocchia Santa Maria del Carmine - Monopoli Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting